top of page

"Fotografica-mente parlando", si parte!


Cari amici, siamo partiti! Quella che era un'idea si è concretizzata, grazie alla disponibilità di Radio Proposta in Blu. Al lunedì, ogni 15 giorni, dalle ore 10 alle ore 11, in studio con Paola Borgnino, conduco questo spazio dedicato alla fotografia. Sentivo la necessità di crearne uno in Valle d'Aosta, per radunare pensieri, confrontarsi, parlare di una professione ma anche di una semplice passione, scoprire progetti, conoscere autori, ma soprattutto creare consapevolezza e ragionare sul processo fotografico, sulla fotografia in generale e su cosa si nasconda dietro ad uno scatto. Ma non solo!

In questa prima puntata abbiamo spiegato come si svilupperà questo spazio. A partire dalla prossima puntata, che andrà in diretta lunedì 13 novembre, avremo in studio tanti ospiti: fotografi professionisti, appassionati di fotografia, associazioni, esperti e tanto altro ancora, per scoprire cosa si cela dietro un'immagine.

" Una bella immagine è il risultato di uno stato di grazia. La grazia si manifesta quando è liberata dalle convenzioni, come un bambino che scopre la realtà. Il gioco allora consiste nell’organizzare il quadro”

Sergio Larrain - Fotografo cileno

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page